Spray Pan

Panna Spray Pan Gold 200 g

Spray Pan

Panna Spray Pan Gold 200 g

Senza glutine

Spray Pan

Panna Spray Pan Gold 200 g

€2,59

€12,95 al Kg

Le informazioni sono riferite esclusivamente al prodotto Spray Pan la Panna 200 g. Altri prodotti della stessa linea potrebbero differire dalle informazioni di seguito riportate.

Informazioni

Ingredienti

  • Panna (88 %)
  • Zucchero (7,5 %)
  • Destrosio
  • Amido modificato
  • Emulsionante: esteri lattici di mono- e digliceridi degli acidi grassi (E 472b)
  • Stabilizzante: carragenina (E 407)
  • Aroma vaniglia
  • Gas propulsore: protossido di azoto (E 942)

Allergeni

Non contiene Glutine

Stili di vita

Senza glutine
100 g
Energia 1324 kJ /
320 kcal
Grassi 28 g
di cui acidi grassi saturi 19 g
Carboidrati 16 g
di cui zuccheri 15 g
Proteine 2,3 g
Sale 0,11 g

Panna montata zuccherata UHT

Conservazione

FrescoConservazione: conservare a temperatura compresa tra i +5 °C e i +20 °C. Una volta utilizzato conservare in frigorifero. Non congelare.

Modalità di preparazione

Lasciare 12 ore in frigorifero. Agitare bene prima di ogni utilizzo. Rompere il sigillo dell'erogatore. Erogare dolcemente in posizione verticale. Lavare l'erogatore con acqua calda dopo ogni utilizzo.

Avvertenze

ATTENZIONE: contenitore pressurizzato: può scoppiare se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50 °C. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione

Non congelare

Marketing

La sola e unica dal 1968 Panna si dice SprayPan 50 Anni portati con gusto e carattere Piace a tutti anche all'ambiente Il vero peccato è non mangiarla

Sede

Prodotto e confezionato da: Iffco Italia S.r.l. Contrada Casale Z.I. 81025 Marcianise (CE) Italia

Origine

Bollo CE IT 15 13 CE Origine Altro Testo Solo panna italiana | Origine panna: IT