Orogel

Minestrone Pezzettoni Orogel 500 g

Orogel

Minestrone Pezzettoni Orogel 500 g

Senza glutine

Orogel

Minestrone Pezzettoni Orogel 500 g

PUNTI SPRINT

1 pezzo 15 PUNTI

2 pezzi 45 PUNTI

Le informazioni sono riferite esclusivamente al prodotto Orogel Minestrone Pezzettoni Surgelati 500 g. Altri prodotti della stessa linea potrebbero differire dalle informazioni di seguito riportate.

Informazioni

Ingredienti

  • Vegetali in pezzi 92% (zucchine, patate, carote, pomodorini, zucca, taccole (piselli mangiatutto), finocchi)
  • Gocce di brodo vegetale 8% (carote, zucchine, sedano, pomodoro, cipolla, prezzemolo)
  • Può contenere tracce di soia
  • SENZA GLUTINE

Allergeni

Contiene Sedano Non contiene Glutine Potrebbe contenere Soia

Stili di vita

Senza glutine
100 g porzione 165 g
Energia 136 kJ 224 kJ
32 kcal 53 kcal
Grassi 0 g 0 g
di cui acidi grassi saturi 0 g 0 g
Carboidrati 6 g 10 g
di cui zuccheri 2,5 g 4,1 g
Fibre 1,9 g 3,1 g
Proteine 1,1 g 1,8 g
Sale 0,04 g 0,07 g

Misto di verdure a pezzi con gocce di brodo vegetale. Surgelato

Conservazione

SurgelatoConservalo così Nel congelatore (-18°C) **** o *** Vedi sotto ** (-12°C) 1 mese * (-6°C) 1 settimana Nello scomparto del ghiaccio 3 giorni Il prodotto conserva le sue caratteristiche ottimali se consumato entro la data riportata sulla confezione. Non ricongelare il prodotto una volta scongelato.

Modalità di preparazione

Preparalo così come minestrone Pentola - 5 minuti Versa il Minestrone pezzettoni surgelato in una pentola con 450 g di acqua in ebollizione, con sale se lo desideri. Copri e cuoci a fuoco medio per 5 minuti dalla ripresa dell'ebollizione, mescolando di tanto in tanto. Servi con grana grattugiato, crostini di pane e un filo di olio extravergine di oliva. I minuti sono indicativi, verifica che la cottura sia giusta per te Suggerimenti golosi - Per un piatto più ricco e sfizioso, aggiungi le spezie per cous cous durante la cottura del Minestrone. Una volta cotto versalo sopra a 150g di cous cous secco e lascia rivenire 5-6 minuti. Condisci con olio e servi. Otterrai 3 porzioni. - Se preferisci un minestrone proteico quasi a fine cottura aggiungi dei gamberetti sgusciati o cubettini di pollo, servi accompagnato da crostini di pane. Preparalo così come contorno Padella - 9 minuti Versa il prodotto surgelato in una padella antiaderente con 1-2 cucchiai di olio extravergine di oliva e un pizzico di sale, se lo desideri. Copri e cuoci a fuoco medio per 9 minuti, girando di tanto in tanto. I minuti sono indicativi, verifica che la cottura sia giusta per te. Microonde 900W - 9 minuti Appoggia la busta chiusa con la saldatura posteriore rivolta verso l'alto nel microonde e avvialo per 9 minuti. Terminata la cottura attendi 1-2 minuti prima di aprire la confezione. Versa il prodotto in un recipiente e utilizzalo nel modo desiderato. Il tempo di cottura deve aumentare di 1 minuto ogni 100 watt di potenza in meno. Attenzione: non aprire né forare la confezione prima di metterla nel microonde. Dopo la cottura la busta è molto calda, toccala solo alle estremità. Suggerimenti golosi - Soffriggi aglio o cipolla in 1-2 cucchiai di olio, unisci il prodotto con 2-3 cucchiai di olive nere snocciolate, sale e un pizzico di peperoncino se lo desideri. Copri e cuoci a fuoco medio per 9 minuti. - Ottimo per preparare un curry: salta in padella con 1-2 cucchiai di olio dei bocconcini di carne, seitan o tofu, aggiungi un cucchiaio di curry in polvere e 2 cucchiai di acqua, mescola con cura e unisci il prodotto surgelato. Copri e cuoci a fuoco medio per 9 minuti. - Contorno gratinato: versa il prodotto surgelato in una pirofila cospargi di formaggio grattugiato e ricopri con besciamella. Cuoci in forno a 200°C per 20-30 minuti. Alimento da consumarsi previa cottura.

Conservazione

Mantenere congelato

Marketing

Minestrone Pezzettoni a basso contenuto calorico ricco di fibre

Produttore

Produzione Italiana Il meglio dai nostri agricoltori, nel rispetto di tutta la filiera. Lasciati ispirare dalle ricette di minestrone e contorno Siamo un grande gruppo cooperativo italiano. Utilizziamo metodi di coltivazione sostenibili che rispettano la natura. Scopri come su www.orogelgreen.it

Sede

Orogel Società Cooperativa Agricola Sede e stabilimento: Via Dismano 2830 47522 Cesena (FC) Italia

Paese di origine

Paese di Produzione Italia

Origine

Origine Altro Testo Produzione Italiana