La soddisfazione del cliente è centrale per la strategia di Carrefour Italia. Per questo ha sviluppato la “strategia 555”, che prevede cinque punti di impegno verso il cliente per tre pilastri strategici: fiducia, servizio, esperienza. Per valutare la soddisfazione della clientela, Carrefour utilizza l’NPS (Net Promoter Score), uno strumento per misurare il livello di servizio offerto in ogni canale di vendita (Iper, Market, Express, e-commerce). I risultati degli NPS vengono approfonditi da un comitato aziendale che verifica le segnalazioni e attua piani di azione. L’ascolto dei clienti avviene inoltre attraverso il call center, le cassette di raccolta feedback nei punti vendita e il monitoraggio delle recensioni di Google e dei social network. Un’ulteriore iniziativa è la “spesa guidata”, in cui il personale Carrefour assiste il cliente durante la spesa per raccogliere feedback in tempo reale.
Carrefour monitora costantemente quanto i clienti siano consapevoli del concetto di transizione alimentare e dell’impegno l’azienda sui temi della sostenibilità. Ogni mese Carrefour intervista un panel ristretto di titolari della carta fedeltà Payback, per un totale di circa 5.000 interviste al mese.
L’indagine permette di rilevare quanti sono i clienti che ritengono di seguire un’alimentazione più sana e responsabile grazie a Carrefour e alla sua offerta di prodotti di qualità a prezzi accessibili.
La sensibilizzazione del cliente sui temi di sostenibilità è un aspetto fondamentale per la nostra strategia. Per questo abbiamo scelto i SuperHeroes, collaboratori e collaboratrici veri ambasciatori della transizione alimentare in punto vendita!
Modalità di consegna e servizi
Modalità di consegna
Questo prodotto verrà consegnato separato dalla tua spesa Carrefour, con corriere e tempistiche differenti.
Ti consegneremo, entro 5 giorni lavorativi dall’ordine, carne da allevamenti estensivi e produzioni sostenibili con almeno 12 gg alla scadenza.
Per monitorare la spedizione riceverai mail di tracking dal corriere refrigerato.
Spedizione gratuita per ordini Pascol superiori a 40 euro. Per ordini inferiori il costo è 9 euro.
Attenzione!
Attenzione!
Modalità di consegna
Prodotti freschissimi!
Disponibili per le consegne da martedì a sabato. L'ordine per consegna il giorno dopo deve essere effettuato prima delle 21.00.
Promo Bundle
Data di nascita
Attenzione
Hai meno di 18 anni.
Non puoi ordinare prodotti della categoria Alcolici
Modalità di consegna
Questo prodotto verrà consegnato separato dalla tua spesa Carrefour, con corriere e tempistiche differenti.
Ti consegneremo, entro 5 giorni lavorativi dall’ordine, carne da allevamenti estensivi e produzioni sostenibili con almeno 12 gg alla scadenza.
Per monitorare la spedizione riceverai mail di tracking dal corriere refrigerato.
Spedizione gratuita per ordini Pascol superiori a 40 euro. Per ordini inferiori il costo è 9 euro.
Vuoi disdire il tuo abbonamento?
Puoi disdire il tuo abbonamento fino al giorno .
Se disdici l’abbonamento, dopo i 6 giorni di prova gratuita, non potrai più usufruire dei vantaggi Carrefour Club.
Attenzione
Aggiungi ad una lista
La prenotazione della fascia oraria è valida per altri 5 minuti.
Sarà possibile selezionare un nuovo slot di consegna.
Prenotazione scaduta
La tua prenotazione della fascia oraria è scaduta. Seleziona un altro orario di consegna.
Errore
Ti invitiamo a riprovare!
Se invece l’errore persiste riprova più tardi.