Salina di Sant'Antioco

Salina di Sant'Antioco Fior di Sale di Sardegna 350 g

Salina di Sant'Antioco

Salina di Sant'Antioco Fior di Sale di Sardegna 350 g

€ 10,43 al kg/350.0 g € 3,65

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Conservazione

AmbienteConservare in luogo fresco e asciutto.

Modalità di preparazione

Il prodotto umido può essere soggetto col tempo ad una parziale perdita di peso. Data la naturalità del sale è possibile un parziale compattamento del prodotto, agitare per riportarlo alle condizioni ottimali.

Marketing

La Salina di Sant'Antioco Figlio del maestrale, del sole e del mare di Sardegna, il fior di sale di Sant'Antioco viene coltivato da secoli e secondo tradizione dei salinai di Sardegna. Unico, raro e pregiato, questo gioiello che affiora dalle acque, viene raccolto in estate e lasciato ad essiccare all'aria, in modo naturale e nel rispetto della natura locale. Ingrediente prezioso in cucina, da usare a crudo su carni, pesce e verdure, per nobilitare ogni ricetta e godere di un gusto inconfondibilmente mediterraneo. Cristalli purissimi di fior di sale, germogliati sulla superficie delle saline e non trattati. Prodotto Gourmet Perfetto per: - Condire a crudo e nobilitare carne, pesce e verdure. - Donare sapidità e armonia a dolci al cioccolato. - Per essere arricchito con spezie e odori locali come mirto, elicriso e zafferano.

Produttore

Seguici su Facebook, Instagram, YouTube

Sede

Compagnia Italiana Sali CIS SpA Sede legale: Via Vittor Pisani 16 20124 - Milano (MI) Raccolto nelle saline di Sant'Antioco e confezionato nello stabilimento di Via Predda Niedda Str. 21 07100 - Sassari (SS)

Paese di origine

Paese di Produzione Italia Paese di Confezionamento Italia

Origine

Luogo di provenienza Fior di sale di Sardegna | Prodotto artigianale di Sardegna

Informazioni Raccolta Differenziata

Confezione Carta - Largamente riciclabile

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

Raccolta differenziata C/PAP 81 - Carta Smaltire secondo le indicazioni del tuo comune