Pizza Catarì

Pizza Catarì Croccante 448,25 g

Pizza Catarì

Pizza Catarì Croccante 448,25 g

€ 3,66 al kg/435.0 g € 1,59

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

Miscela base per pizza

  • Farina di grano tenero tipo 00
  • Farina di mais precotta
  • Latte scremato in polvere
  • Sale
  • Zucchero

Polpa di pomodoro a pezzetti

  • Pomodoro
  • Succo di pomodoro
  • Correttore di acidità: acido citrico

Origano

  • Bustina di origano

Allergeni

Contiene Grano/Frumento Contiene Latte

Miscela base per pizza:

per 100g base pizza
energia 365 kcal
1.547 kJ
grassi 2,5 g
di cui acidi grassi saturi 1,05 g
carboidrati 74,5 g
di cui zuccheri 2,47 g
proteine 9,9 g
sale 0,63 g

Polpa di pomodoro a pezzetti:

per 100g pomodoro
energia 24 kcal
100 kJ
grassi 0 g
di cui acidi grassi saturi 0 g
carboidrati 3,8 g
di cui zuccheri 3,15 g
proteine 1,3 g
sale 0,011 g

Lievito secco:

per 100g di lievito
energia 331 kcal
1.389 kJ
grassi 5,8 g
di cui acidi grassi saturi 1,1 g
carboidrati 18,6 g
di cui zuccheri 0 g
fibre 38,7 g
sale 0,125 g

Origano:

Una bustina di origano contiene quantità trascurabili di energia, grassi, carboidrati, proteine e sale
.

Preparato per pizza a lievitazione naturale

Conservazione

AmbienteConservare in luogo fresco e asciutto

Modalità di preparazione

Come si prepara - In una terrina sciogliere il lievito con un misurino di acqua tiepida (135 mL del misurino Catarì). - Aggiungere poco a poco il preparato per pizza mescolando con una forchetta. Aggiungere 1 cucchiaio di olio e continuare a mescolare fino a che l'impasto sarà omogeneo. - Formare una palla ed adagiarla nella terrina avendo cura di coprire con la pellicola da cucina il contenitore e lasciare lievitare a temperatura ambiente per 20/25 minuti. - Accendere il forno statico e impostare la temperatura a 250° C; ungere con 2 cucchiai di olio una teglia del diametro di circa 28/30 cm. - Trascorso il tempo di lievitazione, impastare a mano per circa 2 minuti lavorando con entrambe le mani fino ad ottenere una palla elastica e liscia. - Lavorare la palla tra le mani senza appoggiarla sul piano di lavoro schiacciandola partendo dal centro verso l'esterno ruotando l'impasto fino a formare un disco di 10-15 cm di diametro. - Adagiare sulla teglia unta il disco e continuare a stenderlo in modo circolare dal centro verso l'esterno senza premere sui bordi. - Condire con pomodoro Catarì, origano, sale, olio e con altri ingredienti a piacere (mozzarella, verdure, ecc.), dopo di che infornare e cuocere per 15 minuti. I Segreti del Pizzaiolo - Per ottenere un condimento omogeneo e più gustoso, versa il pomodoro in una ciotola aggiungendo 3 pizzichi di sale e 3 cucchiai di olio. Successivamente versa metà del pomodoro condito al centro della pizza e stendilo verso il bordo esterno. Ripeti la stessa operazione per la quantità rimanente. - Per una lievitazione ottimale stempera completamente il lievito in acqua tiepida prima di incorporare la miscela per pizza. - Per una cottura perfetta pratica dei fori con la forchetta sulla pizza stesa dopo aver aggiunto il pomodoro.

Marketing

Ogni confezione contiene tutto ciò che serve per preparare la tua pizza preferita: miscela di farine che consente di dare maggiore croccantezza all'impasto, lievito, polpa di pomodoro a cubetti tipica di Catarì, origano Cannamela e misurino per l'acqua. Preparare e gustare la tua Pizza Catarì croccante sarà un'occasione divertente per unire la famiglia e gli amici, riscoprendo il piacere di stare insieme. Arricchisci la ricetta con i tuoi ingredienti preferiti e rendi la tua pizza davvero unica! Origano Cannamela qualità top Dall'esperienza Catarì ecco la pizza croccante, saporita e fragrante grazie alla lievitazione naturale. Con Pizza Catarì ritrovi il gusto autentico di una vera pizza preparata con le tue mani e porti in tavola i sapori ed i profumi del Mediterraneo.

Sede

Bonomelli srl Via E. Mattei, 6 40069 Zola Predosa (BO) Prodotto nello stabilimento di via Monte Grappa, 10 20060 Truccazzano (MI)

Paese di origine

Paese di Produzione Italia