Milk

Milk Kefir Bianco Naturale 480 g

Milk

Milk Kefir Bianco Naturale 480 g

  • Senza glutine
€ 3,10 al kg/480.0 g € 1,49

Informazioni

Ingredienti

  • Kefir senza lattosio (con Bifidobacterium, Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus bulgaricus, Streptococcus thermophilus, Lactococcus lactis, Lactococcus cremoris)
  • Senza glutine
  • Senza conservanti aggiunti
  • Il prodotto contiene glucosio e galattosio in conseguenza della scissione del lattosio

Allergeni

Non contiene Glutine Non contiene Lattosio

Reclami nutrizionali

Fonte naturale di calcio Ricco di proteine e senza lattosio

Additivi

Da latte di Montagna senza OGM Senza lieviti Senza conservanti aggiunti

Stili di vita

Senza glutine
Senza lattosio
Valori nutrizionali medi: per 100g %*
energia 192 kJ/46 kcal
grassi 1,5 g
di cui acidi grassi saturi 0,9 g
carboidrati 4,0 g
di cui zuccheri 4,0 g
proteine 4,0 g
sale 0,10 g
calcio 120 mg 15%
*NRV= Valori nutritivi di riferimento Una porzione (240g) contiene un miliardo di fermenti probiotici Bifidobacterium La confezione contiene due porzioni

Latte di Kefir senza lattosio. Latte vaccino fermentato senza lattosio (inferiore a 0,1g per 100g). Senza lieviti

Conservazione

FrescoConservare in frigo tra +1°C e +6°C. Dopo l'apertura conservare in frigo e consumare entro 3/4 giorni.

Modalità di preparazione

Agitare prima dell'uso.

Durata dopo l'apertura

Durata dopo l'apertura: 3-4 Giorni

Conservazione

Mantenere fresco

Marketing

Il kefir è un particolare latte fermentato consumato da secoli nella tradizione caucasica ed è noto per essere considerato la bevanda dei centenari. Il termine kefir, non a caso, deriva da una parola armena, keif, il cui significato è proprio benessere. Milk Kefir da bere, fatto semplicemente con latte parzialmente scremato e con l'aggiunta dei fermenti lattici vivi caratteristici del kefir, come il Lactococcus lactis, ti offre tutto il benessere naturale radicato in una sapiente tradizione. Il calcio contribuisce alla normale funzione degli enzimi digestivi. Una dieta varia ed equilibrata, esercizio fisico ed uno stile di vita attivo sono importanti per la salute.

Produttore

CO₂ - Certificato zero emissioni Benessere animale garantito Uso di plastica riciclata Per maggiori informazioni visita il sito www.my-milk.it

Altre informazioni

Bollo CEE AT 30960 CE 100g di prodotto contengono Energia 192kJ 46kcal 2% * Cosa sono le RI: *Le RI sono le assunzioni di riferimento di un adulto medio (8400kJ/2000kcal).

Sede

Prodotto in Austria per Latteria Nöm Srl Via Borgogna 2 20122 Milano

Paese di origine

Paese di Produzione Austria

Origine

Bollo CE AT 30960 EU Origine Altro Testo Prodotto in Austria

Informazioni Raccolta Differenziata

Bottiglia Plastica - Largamente riciclabile Etichetta - incollata Plastica - Largamente riciclabile

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

Bottiglia - PET 01 - Plastica Etichetta sleever - PS 06 - Plastica Raccolta differenziata Verifica le disposizioni del tuo Comune

Restituire a:

Latteria Nöm Srl Via Borgogna 2 20122 Milano www.my-kefir.it

Indirizzo web:

www.my-kefir.it