Italia Zuccheri

Italia Zuccheri Nostrano - Zucchero grezzo di barbabietola 750g

Italia Zuccheri

Italia Zuccheri Nostrano - Zucchero grezzo di barbabietola 750g

€ 2,79 al kg/750.0 g € 2,09

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Zucchero

Conservazione

AmbienteConservare in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Lo zucchero non è soggetto ad un termine minimo di conservazione.

Marketing

Il buono dell'agricoltura italiana terra, uomo, valori Equo cooperare - 30.000 ettari di barbabietole coltivate nel raggio medio di 90 Km dai siti produttivi. - 5000 soci agricoltori uniti dalla passione e dall'impegno - Equa retribuzione degli agricoltori per valorizzare il loro impegno e la passione per la terra. L'unico zucchero grezzo di barbabietola che conserva integre tutte le caratteristiche del succo madre. Grazie ad una lavorazione rispettosa, solo attraverso la temperatura e la pressione, si preservano le sostanze naturalmente presenti nelle nostre barbabietole ottenendo così uno zucchero rezzo dall'aroma delicato. Gli zuccheri sono una componente fondamentale dell'alimentazione perchè forniscono al corpo l'energia di cui ha bisogno. Italia Zuccheri consiglia di consumarli in modo responsabile, assunti direttamente ed attraverso altri alimenti. La Barbabietola è naturalmente ricca di zucchero, una coltivazione che fa bene al terreno: lo nutre, permette di migliorare la produttività delle colture successive. Dal Succo Madre delle Nostre Barbabietole Dalla Nostra Terra alla Tua Tavola

Produttore

Seguici su Facebook e Instagram

Sede

Prodotto da Co.Pro.B. S.c.a Via Mora 56 Minerbio (BO) Confezionato nello stabilimento di Via Zuccherificio, 442 Pontelongo (PD)

Paese di origine

Paese di Produzione Italia Paese di Confezionamento Italia

Origine

Origine Altro Testo Solo Barbabietole coltivate in Italia | Filiera corta 100% italiana

Informazioni Raccolta Differenziata

Confezione Carta - Verifica localmente

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

C/PAP81 - Carta Verifica il sistema di smaltimento del tuo comune