intima⁺

intima⁺ Detergente Intimo Lenitivo pH 5,5 500 ml

intima⁺

intima⁺ Detergente Intimo Lenitivo pH 5,5 500 ml

€ 7,98 al l/500.0 ml € 3,99

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Aqua (Water)
  • Sodium Laureth Sulfate
  • Sodium Laureth 8-sulfate
  • Cocamidopropyl Betaine
  • Sodium Chloride
  • Cocamide DEA
  • Magnesium Laureth Sulfate
  • Magnesium Laureth 8-sufate
  • Sodium Oleth Sulfate
  • Magnesium Oleth Sulfate
  • Coco-glucoside
  • Glyceryl Oleate
  • Chamomilla Recutita Flower Extract (Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract)
  • Octenidine HCI
  • Glycerin
  • Propylene Glycol
  • Tetrasodium EDTA
  • Triethanolamine
  • Phenoxyethanol
  • Benzoic Acid
  • Dehydroacetic Acid
  • Ethylhexylglycerin
  • PEG-120 Methyl Glucose Trioleate
  • Parfum (Fragrance)

Conservazione

Ambiente

Modalità di preparazione

Consigli d'uso: versare 1-2 dosi di prodotto puro sul palmo della mano o diluirlo con l'acqua. Dermatologicamente Testato presso l'Università di Ferrara. Prodotto cosmetico. Uso esterno.

Durata dopo l'apertura

Durata dopo l'apertura: 12 Mesi

Marketing

Indicato per la corretta igiene intima quotidiana delle più giovani per prevenire i piccoli disturbi quali prurito, infiammazione e arrossamento. La sua formula a base di ingredienti naturali come la Camomilla svolge un'azione emolliente e lenitiva nel completo rispetto del pH della pelle, rilasciando un'immediata sensazione di sollievo, garantisce inoltre un'azione igienizzante.

Produttore

LOTO Dermasensitive intima⁺ sostiene Loto Onlus. Lega Oncologica Tumore Ovarico. Associazione no profit che nasce con il preciso intento di colmare un vuoto informativo e di consapevolezza sul carcinoma dell'ovaio. Con l'acquisto di questo prodotto ci aiuti a donare un anno di ricerca contro il tumore ovarico. www.lotonlus.org Seguici su facebook lotonlus

Sede

Marketed by SO.DI.CO. s.r.l. Health&Beauty via Foce Cesano 4/9 60019 Senigallia (AN) Italy Made in Italy

Paese di origine

Paese di Produzione Italia

Origine

Origine Altro Testo Made in Italy

Restituire a:

Numero Verde 800-306811 SO.DI.CO. s.r.l. Health&Beauty via Foce Cesano 4/9 60019 Senigallia (AN) Italy www.dermasensitive.it

Assistenza telefonica:

Numero Verde 800-306811

Indirizzo web:

www.dermasensitive.it