Giovanni Rana

Giovanni Rana Ravioli Dolci con Cioccolato 250 g

Giovanni Rana

Giovanni Rana Ravioli Dolci con Cioccolato 250 g

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Ripieno 55% crema al cacao e nocciole 35% (zucchero, olio di girasole, burro di cacao, nocciole 13%, cacao magro in polvere 7,5%, latte scremato in polvere, siero di latte in polvere, lattosio, aroma naturale di vaniglia), ricotta (siero di latte, latte, panna, sale), granella di " Nocciola del Piemonte IGP" 7%, siero di latte in polvere, latte scremato in polvere, gocce di cioccolato 5% (zucchero di canna, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionate: lecitina di soia, estratto di vaniglia), fibre vegetali (contengono frumento), zucchero a velo (zucchero, amido di mais), amidi, cacao magro in polvere 0,7%, sale
  • Pasta 45%: farina di grano tenero, uovo 20%, semola di grano duro, acqua, cacao magro in polvere 2,5%
  • Prodotto in uno stabilimento che utilizza anche frutta a guscio, pesce, crostacei, molluschi e sedano

Allergeni

Potrebbe contenere Sedano Potrebbe contenere Crostacei Contiene Uova Contiene Nocciole Contiene Lattosio Contiene Latte Potrebbe contenere Molluschi Potrebbe contenere Frutta a guscio Potrebbe contenere Pesce Contiene Grano/Frumento

Dichiarazione nutrizionale per 100 g
Energia 1410 kJ / 336 kcal
Grassi 13 g
di cui acidi grassi saturi 3,8 g
Carboidrati 43 g
di cui zuccheri 16 g
Fibre 3,5 g
Proteine 10 g
Sale 0,22 g

Ravioli dolci con cioccolato Pasta fresca all'uovo e cacao magro con ripieno con cioccolato e nocciole

Conservazione

FrescoConservare in frigorifero a + 4/6°C. Consumare entro 3 giorni dall'apertura. Prodotto confezionato in atmosfera protettiva.

Modalità di preparazione

È facile prepararli: Fritti Friggi i ravioli in abbondante olio di semi (180 °C) per circa 1 minuto, fino a che la superficie dei ravioli non sarà croccante. Scolali e appoggiali su carta assorbente per rimuovere l'olio in eccesso. Servili caldi con una spolverizzata di zucchero a velo. In padella In una padella antiaderente fai sciogliere 20 g di burro, con un cucchiaio di zucchero e 300 ml di acqua e porta ad ebollizione. A seguire, versa i ravioli in padella e continua la cottura a fuoco medio per circa 6 minuti, mescolando di tanto in tanto, fino a che l'acqua non si sarà ristretta. Servili caldi, completando a piacere con granella di frutta secca o frutta a pezzetti.

Durata dopo l'apertura

Durata dopo l'apertura: 3 Giorni

Conservazione

Mantenere fresco

Marketing

Il dessert che non ti aspetti! Ravioli dolci con cioccolato Un ripieno unico e goloso di morbido cioccolato e croccante granella di nocciole, avvolto da una gustosa sfoglia al cacao per regalarti il dessert che non ti aspetti! Buoni dentro e... Buoni fuori! I ravioli dolci con cioccolato sono buoni dentro per il loro gusto inaspettato e goloso, ma anche fuori perché sostengono chi ha più bisogno, attraverso uno speciale progetto di solidarietà. Scoprilo anche tu. Inquadra il QR Code per conoscere tutti i dettagli di questo progetto così unico, in cucina e non solo.

Produttore

giovannirana.it Seguici su Instagram @giovanniranaita, Facebook @giovannirana

Sede

Pastificio Rana S.p.A. Via Pacinotti, 25 37057 San Giovanni Lupatoto (VR) Italia

Informazioni Raccolta Differenziata

Confezione Plastica - Largamente riciclabile

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

Come differenziare Confezione - Plastica Verifica sempre con il tuo comune