App Carrefour Semplifica i tuoi acquisti
Apri

Carrefour

Carrefour Classic Caffè Espresso in Cialde 18 x 6,95 g

5 / 5 - 2 recensioni
Scopri di più: Risparmio di Qualità

Carrefour

Carrefour Classic Caffè Espresso in Cialde 18 x 6,95 g

5 / 5 - 2 recensioni
€ 27,12 al kg/125.0 g € 3,39

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Conservazione

AmbienteConservazione Conservare in luogo asciutto, lontano da fonti di calore.

Modalità di preparazione

Le cialde Carrefour Classic sono idonee per essere utilizzate con macchine per cialde. Nel caso in cui si possegga una macchina per caffè espresso macinato è necessario munirsi dell'apposito adattatore. Consigli d'uso Per preparare un buon caffè con le cialde: - Togliere la cialda dalla sua confezione, - Inserire la cialda nell'apposito portafiltro, - Erogare il caffè fino al raggiungimento della quantità desiderata. Per una corretta manutenzione ti invitiamo a seguire le indicazioni riportate dal produttore della macchina espresso.

Marketing

Il Caffè Espresso in cialde Carrefour Classic, è ottenuto dall'attenta miscelazione di diverse origini di caffè, per ottenere un espresso di qualità. Un caffè dalla crema color nocciola, dalle delicate striature rossastre e dai tenui profumi floreali. È una miscela dalle caratteristiche gustative equilibrate con una piacevole struttura di corpo e di aromi. Un caffè espresso come quello del bar da prendersi in ogni momento della giornata. Profilo organolettico Aroma - 5 su 5 Corpo - 4 su 5 Dolcezza - 5 su 5 Intensità - 4 su 5 Rotondità - 5 su 5 Caratteristiche miscela 60% Arabica 40% Robusta Tostatura media

Altre informazioni

Confezionato in atmosfera protettiva.

Sede

Per GS S.p.A. via Caldera, 21 20153 Milano Prodotto e confezionato da Casa del Caffè Vergnano S.p.A. nello stabilimento di S.S. Torino - Asti, km 20 10026 Santena (TO)

Paese di origine

Paese di Produzione Italia Paese di Confezionamento Italia

Informazioni Raccolta Differenziata

Scatola Carta - Largamente riciclabile Inserto Degradabile e compostabile - Largamente riciclabile Confezione Plastica - Largamente riciclabile

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

PAP 21 - Astuccio - Carta C/LDPE 90 - Confezione della cialda - Plastica Cialda compostabile - Organico Per conferma sulle modalità di raccolta differenziata consulta il regolamento del tuo comune

Restituire a:

carrefour.it Numero Verde 800-650650 GS S.p.A. via Caldera, 21 20153 Milano

Assistenza telefonica:

Numero Verde 800-650650

Indirizzo web:

carrefour.it

5 / 5

Sulla base di 2 recensioni sottoposte a verifica

info
  • Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della verifica delle recensioni, la possibilità di contattate l’autore della recensione, i dettagli della pubblicazione e della conservazione delle recensioni, così come le modalità di soppressione o modifica delle recensioni, consulta i nostri T&C.
  • Non è stato dato alcun compenso in cambio delle recensioni, ad eccezione di quelle contrassegnate come “Incentivata e verificata”, per le quali le procedure di verifica sono disponibili qui.
  • I nomi mostrati con un * sono stati pseudonimizzati su richiesta dell'autore.
Vedere il certificato di conformità
  1. 2
  2. 0
  3. 0
  4. 0
  5. 0

Ordina le recensioni

  1. 5/5
    Raccolta e verificata da Recensioni Verificate
    Verificata   verified

    buono

    Questa recensione è stata utile per te? (0) No(0)
    Segnala

    Recensione del , in seguito ad un'esperienza del di Pasquale C.

  2. 5/5
    Raccolta e verificata da Recensioni Verificate
    Verificata   verified

    Ottimo prodotto

    Questa recensione è stata utile per te? (0) No(0)
    Segnala

    Recensione del , in seguito ad un'esperienza del di Anonymous A.

La prenotazione della fascia oraria è valida per altri 5 minuti.
Sarà possibile selezionare un nuovo slot di consegna.

Prenotazione scaduta

La tua prenotazione della fascia oraria è scaduta. Seleziona un altro orario di consegna.

Errore

Ti invitiamo a riprovare!
Se invece l’errore persiste riprova più tardi.