Bonduelle

Bonduelle Bio Carote 150 g

Bonduelle

Bonduelle Bio Carote 150 g

  • Biologico
€ 12,53 al kg/150.0 g € 1,88

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Carote*
  • *ingrediente biologico

Stili di vita

Biologico

Carote lavate e pronte per il consumo

Conservazione

FrescoConservare in frigorifero a temperatura inferiore agli 8°C. Consumare entro 2 giorni dall'apertura della confezione e comunque non oltre la data di scadenza.

Durata dopo l'apertura

Durata dopo l'apertura: 2 Giorni

Conservazione

Mantenere fresco, Pronto al consumo

Marketing

La Carote bio sono il frutto di una produzione agricola biologica che contribuisce a salvaguardare l'intero ecosistema agricola, in conformità alla legge vigente. È coltivato con cura per garantirti sempre la massima qualità.

Produttore

Bonduelle S'Impegna per un'agricoltura Sostenibile! Usiamo plastica riciclata: *Le buste delle nostre Insalate Bio sono prodotte utilizzando l'approccio Mass Balance, processo che traccia accuratamente il flusso del materiale plastico riciclato impiegato, riducendo l'utilizzo di plastica di origine fossile e limitando l'impatto ambientale sul nostro pianeta. Scopri di più su bonduelle.it Foundation Louis Bonduelle La Fondazione L. Bonduelle promuove iniziative educative che sensibilizzano al consumo di verdure. Nel sito della Fondazione trovi informazioni nutrizionali, idee, suggerimenti pratici e ricette per fare entrare le verdure nel tuo quotidiano.

Sede

Bonduelle Italia s.r.l. Via Trento 24060 - San Paolo d'Argon (BG) Prodotto nello stabilimento di: A - Via Trieste, 8 - 24060 San Paolo d'Argon (BG) B - Via Cupa Filette - 84091 Battipaglia (SA) La lettera codice indicata prima del n° di lotto identifica il luogo di produzione

Paese di origine

Paese di Produzione Italia

Origine

Origine Altro Testo 100% Italiana

Informazioni Raccolta Differenziata

Busta Plastica - Largamente riciclabile

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

Cos'è - Dove va PP 5 - Busta - Raccolta plastica Verifica le disposizioni del tuo comune