Perchè diventare un franchisee Carrefour

Perchè diventare franchisee Carrefour

Il franchising offre grandi garanzie e sicurezze di investimento, ancor di più farlo al fianco di un grande Gruppo come Carrefour

Scegliere Carrefour come partner significa poter realizzare le proprie aspirazioni imprenditoriali in un clima di fiducia e trasparenza, avvantaggiandosi del know-how e di servizi studiati per garantire la massima redditività dell’investimento. 

Le ragioni per scegliere il franchising Carrefour

  • Essere imprenditore Carrefour, vuol dire, ad esempio, poter contare su un piano di comunicazione locale e nazionale, un investimento costante per dare supporto ai punti vendita. A questo scopo Carrefour attua una politica promozionale attenta alle esigenze dei clienti mediante l’implementazione di un piano commerciale con promozioni continue comunicate sia offline che online.

  • Il Gruppo Carrefour, con una cifra d’affari pari a 4,66 Mld euro nel 2020, opera in Italia con oltre 1.450 punti vendita tra Ipermercati, supermercati Carrefour Market, punti vendita di prossimità Carrefour Express e Cash & Carry. 

  • In base a come si immagina il proprio punto vendita, Carrefour offre la possibilità di scegliere tra diversi format, ciascuno con una strategia studiata ad hoc, con l’insegna Carrefour Market, studiata per rispondere alle esigenze di una spesa frequente, all'interno del perimetro urbano delle città come nei piccoli centri di provincia, e Carrefour Express, l'insegna utilizzata per il supermercato di quartiere in grado di soddisfare le esigenze di spesa giornaliera. 

  • Offriamo una formazione modulare, accessibile e gratuita, per permetterti di affrontare al meglio le sfide del commercio:


    • Corsi iniziali di mestiere e management
    • Formazione in punto vendita (training on the job)
    • Supporto iniziale di un tutor e programmi di aggiornamento continuo anche per i tuoi addetti
    • Piattaforma di formazione online
  • È in fase di introduzione la proposta di riordino automatico personalizzato, che permette di risparmiare tempo e avere sempre sotto controllo lo stock, oltre che le soluzioni innovative per diminuire gli errori di consegna e velocizzare la preparazione degli ordini, come il supporto del Voice Picking.

Apri un Carrefour in Franchising

Con oltre 30 anni di storia, i punti vendita in franchising Carrefour sono ad oggi un’importante realtà: più di 400 imprenditori hanno scelto il Gruppo Carrefour come partner del loro business, con circa 160 nuovi punti vendita aperti tra il 2016 e il 2018. L’esperienza maturata permette di mettere a disposizione di chi vuole condividere l’ambizioso progetto di espansione del Gruppo un grande patrimonio di competenze e agevolazioni economiche. Carrefour è un’insegna di elevata notorietà, sceglierla significa poter realizzare le proprie aspirazioni imprenditoriali in un clima di fiducia e trasparenza, avvantaggiandosi del know-how e di servizi studiati per garantire la massima redditività dell’investimento.