I numeri di Carrefour

I numeri di Carrefour

Uno dei maggiori punti di forza del Gruppo la capillarità sul territorio

Con una solida presenza sul territorio, il Gruppo basa il successo dell’offerta commerciale anche sulla sua profonda conoscenza. Questo è possibile anche grazie ai numerosi imprenditori che fanno delle eccellenze territoriali un punto di forza della propria offerta.

Il gruppo Carrefour in Italia

4,4

MILIARDI DI
FATTURATO 2022

+1500

PUNTI VENDITA

+1200

FRANCHISING

19

REGIONI

+12000

COLLABORATORI E COLLABORATRICI

+500

IMPRENDITORI
(in oltre 30 anni)

I numeri del franchising Express e Market

Oltre 770 punti vendita nella rete franchising Carrefour con accordi di affitto di ramo di azienda o franchising puro.

Oltre 380 punti vendita grazie agli accordi di master franchising con Apulia Distribuzione (Puglia, Basilicata, Calabria e Molise) e Etruria Retail (Toscana, Umbria e alto Lazio).

8 punti logistici:
Cameri, Pieve Emanuele, Rivalta, Massalengo, Casella, Bologna, S.Palomba e Airola.

Apri un Carrefour in Franchising

Con oltre 30 anni di storia, i punti vendita in franchising Carrefour sono ad oggi un’importante realtà: più di 400 imprenditori hanno scelto il Gruppo Carrefour come partner del loro business, con circa 160 nuovi punti vendita aperti tra il 2016 e il 2018. L’esperienza maturata permette di mettere a disposizione di chi vuole condividere l’ambizioso progetto di espansione del Gruppo un grande patrimonio di competenze e agevolazioni economiche. Carrefour è un’insegna di elevata notorietà, sceglierla significa poter realizzare le proprie aspirazioni imprenditoriali in un clima di fiducia e trasparenza, avvantaggiandosi del know-how e di servizi studiati per garantire la massima redditività dell’investimento.